Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 666 visitatori e nessun utente online

L’obesità si sta espandendo a macchia d’olio in tutto il mondo, e non è più solo erroneamente considerata un difetto estetico, ma una vera e propria malattia dalle conseguenze potenzialmente pericolose.

obesitàÈ stato dimostrato che i pazienti obesi sono soggetti a maggiori rischi per la propria salute. Una persona affetta da questa malattia ha più probabilità di svilupparne altre come diabete, ictus o infarto, nonché problemi respiratori, infertilità e impotenza. Il problema diventa ancora più allarmante nel momento in cui anche nei bambini cresce l’incidenza dell’obesità, a volte in età nettamente inferiore alla media, complici le cattive abitudini e gli stessi genitori che trascurano i propri figli dal punto di vista nutrizionale. Inoltre, chi è obeso da piccolo, ha una maggior possibilità di esserlo anche da adulto.

Tuttavia, se per i bambini bisogna cominciare ad agire fin da subito sulla loro alimentazione per evitare problemi a lunga scadenza, sugli adulti è già più difficile estirpare il problema alla radice. Per questo motivo, da qualche tempo, la scienza è venuta in aiuto a molte persone che con i chili di troppo hanno combattuto per tanti, troppi anni. Alli Orlistat è uno dei farmaci dimagranti più efficaci in commercio. Il principio attivo farmacologico contenuto al suo interno permette a migliaia di persone in tutto il mondo di ritenersi soddisfatte dopo l’assunzione di questo farmaco. Approvato dalla FDA negli Stati Uniti e dall’EMA in Europa, Alli può essere venduto e somministrato senza prescrizione medica, a patto che se ne faccia un uso consapevole e limitato. Per questo motivo è sempre meglio consultare un medico prima di una qualsiasi cura dimagrante.

Durante i pasti il nostro corpo assume calorie in eccesso che non sempre è in grado di eliminare. La conseguenza è un fastidioso accumulo di grasso che, se non viene smaltito, porta ad un eccessivo aumento di peso. Il principio attivo Orlistat aiuta il funzionamento dell’organismo attaccando proprio gli enzimi responsabili dell’immagazzinamento di questi grassi. Tuttavia, non è un farmaco miracoloso, e sta al paziente affiancare questa cura ad una dieta bilanciata, che non escluda del tutto i grassi ma che ne riduca drasticamente l’assunzione. Altro fattore importante è il costante mantenimento del corpo in attività, di modo da non ritrovarsi, a fine trattamento, con un corpo più asciutto ma decisamente meno tonico.

Alli blocca  fino al 30% dell’assorbimento dei grassi consumati durante i pasti, e ha quattro principali metodi di azione per far sì che ciò avvenga:

  • Aiuta il nostro organismo a sentirsi sazio e a combattere i morsi della fame, evitando spuntini nel corso della giornata.
  • Assorbe i nutrienti limitando l’assorbimento di grassi e zuccheri da parte dell’organismo.
  • Favorisce la termogenesi bruciando un maggior numero di grassi.
  • Ha proprietà diuretiche e lassative, in modo da favorire la naturale regolarità.

Alli Orlistat è indicato solo per persone in forte sovrappeso o obesità, più precisamente con un IMC (Indice di Massa Corporea) superiore a 28. L’assunzione di questo farmaco non deve andare oltre i sei mesi, e la sua somministrazione non deve superare le tre pillole al giorno, una per ogni pasto.

Alli Orlistat: dodici settimane per cambiare la tua vita.