Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 293 visitatori e nessun utente online

frutta4 kg con frutta e verdura, il metodo per poter asciugare il corpo ed avere un fisico ottimale, limitando il consumo di carne e formaggi. 
Una dieta ricca di fibre, ed imparando ad eliminare carne rossa, i salumi e formaggi, permette di mantenersi in salute e in linea negli anni.
Apporto di acqua e molti alimenti probiotici quali yogurt che, grazie ai fermenti lattici, riequilibra la flora batterica. 
Nei primi 15 giorni si misura il ph delle urine almeno tre volte al giorno con la cartina tornasole, se le urine sono molto acide, occorre mangiare più frutta e verdura, no pomodori, arance e pompelmo. 
Cereali, solo integrali, per un mese, permette di perdere 3-4 kg. Apporta circa 1400 calorie al giorno ed è ricco di alimenti ad alto contenuto di acidi grassi omega 3, come il pesce e i semi di lino, e del tipo omega 6, come le noci, protettivi per il cuore. 
Il pranzo e la cena cominciano sempre con un piatto di verdure crude. 
A colazione, dopo aver bevuto un bicchiere di acqua tiepida, preparate con 30 g di fiocchi d’avena, 10 gr. di semi di lino tritati al momento, 15 g di noci o mandorle tritate, una banana piccola, un frutto di stagione e 200 g di yogurt magro. Spuntino: una ciotola di frutti di bosco 200 gr. 
Pranzo: Insalata di rucola e radicchio; risotto con bocconcini di tacchino, preparato con 80 gr. di riso integrale, cipolla, 100 gr. di petto di tacchino, curry, olio e brodo vegetale; broccoletti al vapore. Per merenda, basta una mela, la cena, prendete dell'insalata di cetrioli e lattuga; zuppa di orzo, preparata con 30 gr di orzo e verdure; un uovo in camicia.