Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 188 visitatori e nessun utente online


raccoltafirmeL'amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Francesco Miglio in collaborazione con la Caritas Diocesana, l'Azione Cattolica, i gruppi scout, la Carovana dei Cittadini Attivi e Associazioni di Volontariato, ha promosso l'iniziativa “È Natale per tutti...”.
“Nel weekend del 20 e 21 dicembre – spiega il Sindaco Francesco Miglio – allestiremo in diversi punti della città i gazebo della solidarietà dove i cittadini potranno donare giocattoli, alimenti per l'infanzia, alimenti in scatola o a lunga conservazione per regalare un sorriso a quanti vivono momenti di difficoltà economica”.
I corner della solidarietà saranno allestiti sabato 20 dicembre al centro commerciale di via Zannotti e al centro commerciale di via Terranova, mentre domenica 21 dicembre i gazebo saranno presenti nel chiostro di palazzo Celestini, nella piazzetta del Pepe, in piazza Castello, presso la Biblioteca Comunale e in piazza Incoronazione.
Domenica alle 20 presso il Chiostro di palazzo Celestini ci sarà un momento di animazione per il tradizionale scambio di auguri e sarà consegnato quanto raccolto alla Caritas, alle associazioni di volontariato e ai nuclei familiari già in carico ai Servizi Sociali. Durante la serata alcuni imprenditori privati regaleranno anche alla Città un pulmino che sarà adoperato per il trasporto scolastico.


Il Portavoce
Marilia Castelli

COMUNICATO STAMPA