Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 187 visitatori e nessun utente online

arresto carabinieriI carabinieri di Cerignola hanno arrestato un giovanissimo 18enne del posto, Alessandro Russo.
Il ragazzo, è accusato di aver rapinato la filiale della banca “Credem” di Cerignola, in sella ad una bicicletta ed armato di un taglierino, lo scorso 4 dicembre. La rapina fruttò circa tremila euro.
I militari lo avrebbero identificato, dopo aver visionato le immagini di sorveglianza della banca. Subito i carabinieri lo hanno riconosciuto e, si sono fiondati a casa del 18enne. Qui però non veniva trovato, così si spostavano in una sala giochi dove era solito fermarsi. Trovato, il giovane ha confessato tutto, tranne dove aveva nascosto la parte restante del bottino. Visto che una buona parte dei soldi erano già stati spesi dal 18enne, per comprarsi abbigliamento ed invitare a sue spese gli amici a bere alcolici o giocare alle macchinette.
Dopo la rapina, uno degli amici del rapinatore non ha saputo resistere alla tentazione di farsi un "selfie" con una banconota da 500 euro.
Questa una dichiarazione del colonnello Basilicata: "Una tendenza criminale efferata tra i ragazzi di 18 e 20 anni per combattere la quale servono gli 'anticorpi' nella famiglia, nella scuola e nella società".