Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 256 visitatori e nessun utente online

polizia di statoLo scorso fine settimana i commercianti di due attività cerignolane, sono state prese di mira da un rapinatore, che ha messo a segno due rapine in meno di 20 minuti.
Una farmacia ed un supermercato, entrambi rapinati dagli stessi autori. I rapinatori, due giovanissimi, sono entrati a volto coperto, ed hanno portato via circa 430 euro tra le due attività. I malviventi sono giunti sul posto con una 
Innocenti 1000 blu scura, scoperta poi esser stata rubata a Canosa di Puglia il 6 febbraio scorso. 
I delinquenti hanno agito, senza armi, ma con la tecnica dello spavento. Infatti una volta davanti alla porta scorrevole della farmacia, non hanno atteso che la  stessa si aprisse ma, hanno preferito sfondarla a calci.
Dopo aver rubato pochi soldi dal registratore di cassa, si sono fiondati in un'altra attività, un supermarket.
Prima di scappare dalla farmacia, i farmacisti sono riusciti a vedere la targa e l'auto sulla quale sono scappati i malviventi.
La polizia in pochi minuti hanno incrociato tra le strade della città, in via Terminillo, l'auto incriminata. Alla vista della polizia, il giovane è scappato verso il complesso di case popolari chiamato, Fort Apache. Dopo una fuga a piedi è stato arrestato. 
Si tratta di Matteo Ditommaso 22enne cerignolano, già con piccoli precedenti. Il bottino non è stato ritrovato. Il giovane non ha fornito nessun nominativo sui complici.