Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 341 visitatori e nessun utente online

vigili urbani paletta
Aggressione vigilessa, individuati gli autori e denunciati alla Autorità Giudiziaria il sindaco plaude agli agenti della Polizia Locale e alle forze dell'ordine per l'impegno nell'individuazione degli autori degli ultimi episodi che si sono verificati in città

Sono stati individuati dal Comando della Polizia Locale gli autori dell'aggressione alla vigilessa che si è verificata domenica sera su via Tiberio Solis, mentre l'agente espletava il proprio servizio di chiusura al traffico veicolare di quella via.
Il Sindaco Francesco Miglio ha rivolto un pubblico plauso al Comando della Polizia Locale per aver individuato gli autori dell'aggressione e a tutte le forze dell'ordine impegnate nell'individuare gli autori degli ultimi episodi che si sono verificati in città.
“L'individuazione degli aggressori dell'agente di polizia municipale – spiega il Sindaco Francesco Miglio – e l'arresto del rapinatore da parte di due agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza fuori servizio è un segnale forte per la comunità. Dobbiamo sfatare il mito che gli episodi criminali restano impuniti, perché non è così”.


Il Portavoce
Marilia Castelli