Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 229 visitatori e nessun utente online

carabinieriDue settimane fa in una pizzeria nel corso principale di Campomarino Lido, venne fatta esplodere una bomba carta, provocando un danno di circa 50mila euro
I carabinieri della compagnia di Campobasso, hanno tratto in arresto tre uomini di San Severo con l'accusa di estorsione.
Le tre persone, un 42enne un 45enne ed un 48enne, sono state arrestate in flagranza di reato proprio mentre prendevano, dal titolare del locale, una busta contenente nel suo interno 5mila euro.
Le indagini avviate dai carabinieri, hanno fatto emergere, che i tre estorsori, qualche giorno dopo l'episodio erano andati dal proprietario della pizzeria minacciandolo e che se non avesse pagato sarebbe successo qualcosa di ancor più brutto. I militari hanno quindi teso un'imboscata consigliando al ristoratore di 
fissare un appuntamento per pagare la somma pattuita, in un luogo isolato. All'appuntamento però vi erano anche le forze dell'ordine travestiti da netturbini, bagnanti e commessi, ed al momento della consegna sono intervenuti i tre.