Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 214 visitatori e nessun utente online

118
Omicidio ieri sera intorno alle 21:00 a Cerignola in Osteria Ducale. Un uomo di 46 anni, Luigi Mazzilli, è stato freddato da tre colpi di pistola calibro 9x21. Secondo gli inquirenti il movente dell'omicidio potrebbe essere una vera e propria esecuzione mafiosa, infatti l’ultimo colpo esploso è stato sparato alla testa, da distanza ravvicinata. La vittima era già noto alle forze dell'ordine per piccoli precedenti di: minacce e resistenza a pubblico ufficiale. 
Gli esecutori, due killer sarebbero giunti nel centro scommesse in sella ad un ciclomotore e con il volto coperto da caschi integrali, sono entrati nel circolo ed hanno ucciso il 46enne davanti a dei testimoni, forse cinque persone.
La polizia, che ha aperto le indagini, ha interrogato parenti e conoscenti della vittima ma, anche alcuni testimoni. Alcune versioni dei testimoni sono sembrate in parte contrastanti, ed omertose. L'uomo era disoccupato ma, da una ricostruzione del fratello, il 46enne aveva ricevuto una consistente somma di denaro, come risarcimento per un incidente stradale avvenuto anni fa.
La polizia sta ora verificando se in zona vi siano o meno telecamere di videosorveglianza.