Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 241 visitatori e nessun utente online

arresto carabinieriPiazza Padre Pio, la piazza dello spaccio di marijuana, hashish e cocaina, che veniva venduta a giovanissimi foggiani.
Quella accertata dai carabinieri, sembra essere il supermercato dello stupefacente. Una cessione ogni 5 minuti, per questo motivo sono state arrestate dai carabinieri sette persone, quattro di queste già  in carcere, tre ai domiciliari. Gli arrestati sono: Paolo Palumbo 37enne, Luca Addorisio 37enne, Piero Paolo Di Monte 55enne e Visconti Stefano 33enne, finiti in carcere, mentre ai domiciliari sono finiti Dario Tonti 34enne, Massimo Marinaccio 34enne e Sara Borrelli 24enne.
I militari, hanno messo fine ad una rete indipendente di spacciatori ben organizzati che spesso nascondevano anche sotto i cassonetti della spazzatura o in nascondigli di fortuna gli stupefacenti. Tutto questo, in modo tale che la banda non avesse mai con se grossi quantitativi di stupefacente ma, al tempo stesso essere sempre pronti a soddisfare i "clienti".
I carabinieri, dopo l'arresto in flagranza, nel 2015, di cinque, dei sette arrestati, hanno voluto mettere alcune telecamere nella zona per monitorare meglio la situazione, che era ormai parsa abbastanza critica.
Si è accertato che gli acquirenti si rivolgevano a uno degli arrestati, per poi ricevere lo stupefacente da un altra persona