Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 218 visitatori e nessun utente online

atafLa solidarietà del Presidente Pier Luca Fontana

Il Presidente di Amgas Spa, Pier Luca Fontana, esprime piena solidarietà al Presidente dell'azienda 'Ataf' che si occupa del trasporto pubblico urbano, Raffaele Ferrantino, per il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima.

“E' necessario fare fronte comune contro ogni tipo di minaccia che tenti di scalfire l'impegno costante verso una nuova consapevolezza nella gestione delle aziende partecipate del Comune di Foggia. Sono certo che questa ennesima intimidazione subita dal Presidente di Ataf non avrà certo la forza di interrompere il percorso finora seguito”.

“Al Presidente Ferrantino il mio personale incitamento nel proseguire, con maggiore vigore, il processo di risanamento aziendale che sta mettendo a dura prova l'intera collettività. Non possiamo consentire che questi atti meschini abbiano l'ardire di ostacolare il procedere di un dibattito sereno e democratico con le sigle sindacali”.

“Nel rinnovare la mia vicinanza all'amico Raffaele e all'intera famiglia Ferrantino, concludo confidando piena fiducia negli organi investigativi, certo che individuino al più presto i responsabili di queste inaccettabili intimidazioni, e rinnovo l’appello, a tenere alta la guardia e a non lasciare sole le Istituzioni cittadine nella lotta contro qualsiasi forma di malcelate minacce”.