Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 640 visitatori e nessun utente online

Politica

comunesanseveroIl Sindaco Francesco Miglio e l'assessore alle Politiche Sociali, Mariella Di Monte, hanno nelle scorse ore fatto affiggere in città il seguente manifesto.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il Sindaco Francesco Miglio e l'assessore alle Politiche Sociali, Mariella Di Monte, per quanto concerne la corresponsione dei contribuiti economici relativi all'anno 2014 che, come è noto, passano al vaglio della Equipe Multidisciplinare di supporto al servizio sociale, la cui ultima seduta è avvenuta in data 24 novembre scorso,

COMUNICANO

che relativamente all'anno in corso non vi saranno ulteriori erogazioni.
Pertanto, non si darà corso a colloqui con l'utenza relativi a richieste in tal senso.
In coerenza con le linee programmatiche di mandato dell'Amministrazione Comunale, peraltro, si rammenta che si intende fronteggiare le situazioni di disagio fornendo all'utenza servizi e non somme di denaro.
In tal senso sono attualmente in fase avanzata di realizzazione sia il progetto Orti Sociali che i Cantieri di Cittadinanza.
Riguardo ad entrambe le iniziative sono in via di pubblicazione i relativi bandi pubblici per accedervi.
Si fa presente che qualsiasi tentativo di intimidazione posta a carico del personale in servizio presso l'Ufficio dei Servizi Sociali e/o membri dell'amministrazione sarà perseguito a termini di legge.


L'Assessore alle Politiche Sociali Il Sindaco
dott.ssa Maria Assunta Di Monte avv. Francesco Miglio