Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 356 visitatori e nessun utente online

Politica

LozitoForza Italia Apricena chiede ai cittadini di esprimersi sulla destinazione d'uso dell'area di via Borgo Nuovo che ospitava l'ex asilo “Arcobaleno”

Il Circolo di Forza Italia di Apricena ha indetto un sondaggio sulla propria pagina social per chiedere ai cittadini cosa vorrebbero fosse realizzato sull’intera area in cui era collocato l’ex asilo “Arcobaleno” di via Borgo Nuovo, recentemente demolito dall’Amministrazione Comunale dopo l’incendio avvenuto venerdì 20 febbraio.
“In merito al nuovo e specifico uso futuro dell’intera area che sarà riqualificato – spiega il commissario cittadino, Angelo Lo Zito -, l’Amministrazione non ha ancora preso una decisione. Per questo abbiamo deciso di chiedere alla cittadinanza di esprimersi nel merito partecipando attivamente alla vita politica del nostro paese e condividere idee, proposte, progetti per riqualificare l’intera area dell’ex “Arcobaleno” e quant’altro possa essere di ausilio e supporto alla decisione finale dell’Amministrazione per il bene della comunità tutta”.
Tra le prime proposte avanzate dal comitato ci sono quelle di realizzare un parco attrezzato, un incubatore per giovani imprese e una scuola.
“I cittadini potranno però – continua Lo Zito – avanzare altre proposte sui social o venendoci a trovare presso la nostra sede di via Roma. Al termine della consultazione le proposte saranno poi portate all'attenzione dell'Amministrazione Comunale, che ha annunciato di voler condividere con tutti i cittadini la scelta della destinazione d'uso dell'area”.


Il Commissario Cittadino di Forza Italia Apricena
Angelo Lo Zito