Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 297 visitatori e nessun utente online

Politica

forza italiaCERIGNOLA: FORZA ITALIA, VERSO UN NUOVO ORGANIGRAMMA PER PUNGOLARE L’ATTIVITÀ CITTADINA
Partecipazione e determinazione. Questo in sintesi lo spirito emerso ieri sera in Via Solferino, dove Forza Italia ha ripreso l’attività di discussione interna, dopo il primo approccio della scorsa settimana.
A ranghi allargati, tra le file azzurre è emersa una esigenza di concordare una linea che guidi le attività locali sia all’interno che fuori dal Consiglio comunale, dove già da prossimo giovedì (vigilia della seduta consiliare) Fi preparerà le proposte da avanzare nell’Aula Di Vittorio.
I consiglieri Paolo Vitullo e Natale Curiello si sono detti disponibili ad essere portavoce e terminali di un percorso avviato in sezione, riprendendo il discorso interrotto all’indomani dell’appuntamento elettorale.
Il coordinatore cittadino Gianvito Casarella a breve provvederà alla nomina di un consiglio direttivo che collabori nella organizzazione e si interfacci con i vertici provinciali, rappresentati dal vicecoordinatore cittadino Antonio Grillo, Savino Laguardia, Luigi Massaro e lo stesso Curiello.
Si parte dal programma elettorale di giugno. È quella la carta del rinnovamento del centrodestra avviata con la passata campagna elettorale comunale. Da lì Forza Italia deve ripartire per riunire il centrodestra e guidare l’attività consiliare. Diverse sono le iniziative amministrative che fin qui sembrano tratte proprio dal programma per Vitullo sindaco, a testimonianza della rispondenza di quel canovaccio con le esigenze oggettive della città.
Ma Fi non si limiterà a seguire l’attività consiliare: detterà l’agenda delle discussioni cittadine, attraverso la proposizione di tematiche di attualità, dalla gestione dei rifiuti alla sanità, passando per edilizia e programmazione infrastrutturale della città.