Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 210 visitatori e nessun utente online

domenichecologicheL'associazione lanterne e spazio bike organizzano un giro di 4 giorni sul gargano comprensivo di trasposto bici, trasporto bagagli al seguito, ciclofficina mobile e soggiorno in alberghi ed agriturismi.
di seguito il programma:
https://lanterneweb.wordpress.com/2014/08/20/primo-ciclotour-del-gargano/
PRIMA TAPPA GIOVEDÌ, 28 AGOSTO: MANFREDONIA-MATTINATA
Raduno alle 8,30 presso la stazione di Siponto a Manfredonia (raggiungibile coi mezzi pubblici treno e autobus ; è possibile caricare la propria bici nel nostro furgone a Foggia). Pranzo a sacco. Sistemazione in agriturismo vicino al paese. Pomeriggio al mare. Cena in agriturismo. Possibilità di visitare un frantoio.
35 km (* chi è più allenato può effettuare in autonomia una deviazione per Monte Sant’Angelo).

SECONDA TAPPA, VENERDÌ, 29 AGOSTO: MATTINATA – VIESTE
Partenza dopo colazione. Sosta durante le ore più calde all’ombra delle falesie presso una delle tante cale e baie di Vieste, raggiungibili solo a piedi. Arrivo in prima serata a Vieste in hotel sul lungomare. Cena.

circa 45 km (* chi è più allenato può effettuare in autonomia una deviazione per l’abbazia di Monte Sacro a quasi 900 mt s.l.m. oppure presso uno dei sentieri natura verso l’interno della foresta o il mare)

TERZA TAPPA, SABATO 30 AGOSTO: VIESTE – PESCHICI – VICO
Partenza dopo colazione. Sosta meridiana a Peschici. Ripartenza per Vico-San Menaio. Cena in hotel.
circa 45 km (* chi è più allenato può effettuare in autonomia una deviazione per foce Varano nel territorio di Ischitella)

QUARTA TAPPA: DOMENICA 31 AGOSTO: VICO – MONTE SANT’ANGELO
Partenza dopo colazione. “Spaccheremo” la Foresta Umbra percorrendola in verticale da un capo all’altro. Ritorno con i mezzi pubblici (autobus) dopo aver caricato le bici sul furgone.
circa 5o km (* chi è più allenato può effettuare in autonomia una deviazione per Bosco Quarto, San Matteo, etc.)

Si alloggia in IN STANZA DOPPIA (IN SINGOLA CON SUPPLEMENTO). INCLUSA CENA E COLAZIONE.
E’ GARANTITA LA CICLOFFICINA MOBILE, L’ASSICURAZIONE. UN AUTO SARA’ A DISPOSIZIONE DELLA CAROVANA PER TRASPORTARE LE BORSE AL SEGUITO, CON ACQUA, FRUTTA E COMUNQUE NEL CASO DI BISOGNO. E’ POSSIBILE IL NOLEGGIO BICI CON UN PICCOLO SOVRAPPREZZO.
CI STATE?? SIETE PRONTI ALL’AVVENTURA??
TRE GIOVANI CICLOGUIDE VI ACCOMPAGNERANNO PER SENTIERI POCHI BATTUTTI, BOSCHI E BORGHI TIPICI …
STIAMO RACCOGLIENDO LE ADESIONI PER FORMARE UN GRUPPO DI ALMENO 6 PERSONE, OLTRE ALLO STAFF.
IL PREZZO STIMATO PER QUATTRO GIORNI E TRE NOTTI E’ DI 280 EURO.
PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO ADERIRE ALL’ASSOCIAZIONE LANTERNE (IL COSTO DELLA TESSERA E’ DI 3 EURO). VOGLIAMO PROMUOVERE PER DAVVERO IL CICLOTURISMO SUL GARGANO ED IN PROVINCIA DI FOGGIA E CONQUISTARE NUOVI SOCI ED APPASSIONATI.
PER ADESIONI E MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI A LANTERNEWEB@GMAIL.COM OPPURE TELEFONARE A 3293157647 – 3458165985 (LANTERNE) OPPURE 3280477727 (MARCO ZAVATTINI SPAZIO BIKE). PAGAMENTO ACCONTO ANTICIPATO.

Associazione di Volontariato Cicloamici Foggia FIAB - ONLUS
www.cicloamicifoggia.it
cicloamicifoggia@gmail.com
pagina Facebook
cell. 348/8822041 (solo sms)

Iscriversi ai Cicloamici significa condividere le finalità dell'associazione ed impegnarsi per una città migliore, versare una
quota annuale di 12 euro, godere di una copertura assicurativa di 365 giorni per la responsabilità civile e per gli infortuni relativi a tutti gli eventi organizzati dai Cicloamici.