Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 173 visitatori e nessun utente online



alberonasgottalentQuarta edizione dello show dedicato a chi ama misurare il proprio talento su un palco
Torna anche “Fashion Night”, serata di moda con l’assegnazione di premi e fasce alle miss

ALBERONA – Saranno la moda, la musica e il ballo gli ingredienti della serata di domenica 24 agosto, ad Alberona. Dalle 21, in Piazza Civetta, sfileranno le modelle e i modelli di “Fashion Night”. Durante la serata, che sarà condotta da Simona Ianigro e Raffaele Ferrante, saranno elette Miss Eleganza, Miss Sorriso e Miss Bye Bye Pelos. Ospite dell’evento, la cantante Martina Di Fonte. Maria Simona Gentile e Raffaele Ferrante, inoltre, si esibiranno in un appassionato tango argentino. Anche “Fashion Night”, come “Ballando sotto la luna”, è diventato un appuntamento ormai tradizionale dell’estate alberonese che, quest’anno, ha offerto 50 eventi in 45 giorni.
L’estate alberonese continuerà lunedì 25 agosto con la quarta edizione di Alberona’s got talent. L’evento, a cura dell’associazione Giovani nel Tempo, si terrà in Piazza Civetta a partire dalle 21.30.
C’è una sola regola da rispettare, nell’appuntamento che vede protagonista il talento, ed è quella di mettersi in gioco e divertirsi. A salire sul palco sarà chiunque voglia misurare il proprio talento con una canzone, un pezzo di cabaret, oppure ballando o recitando. Le prime tre edizioni hanno avuto un grandissimo successo di partecipazione e la quarta promette di non deludere le attese. L’iniziativa è firmata “Gnt” e non è la sola con la quale “Giovani nel Tempo” sta contribuendo all’eccellente riuscita del cartellone estivo alberonese: le ragazze e i ragazzi dell’associazione, infatti, anche quest’anno sono riusciti a programmare diversi eventi e un intero programma di animazione dedicato ai bambini. Il sodalizio, lo scorso 25 marzo, ha compiuto i suoi primi 6 anni di vita con attività che ogni volta creano aggregazione, divertimento, ma anche impegno per dare un nuovo significato alle tradizioni e alle radici culturali del borgo.

Comunicato stampa