Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 235 visitatori e un utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

 

DemoMuraDemo Mura, cabarettista visto a Zelig e Colorado Cafè, terrà a battesimo domani, venerdì 24 ottobre, la rassegna teatrale ‘Risate’ al Teatro dell’Opera di Lucera con ingresso gratuito e inizio alle ore 20,30

LUCERA (FG), 23.10.2014 – ‘Risate…’, un nome che è tutto un programma, si associa alla rassegna comico-teatrale, prevista a Lucera da venerdì 21 novembre 2014 a domenica 1 marzo 2015. C’è attesa per vedere dal vivo alcuni tra i più validi esponenti della comicità italiana, chiamati ad esibirsi sulle tavole del Cine-Teatro dell’Opera San Giuseppe in piazza Murialdo, 1. I loro nomi saranno svelati durante la serata inaugurale.

La presentazione dell’articolata kermesse si terrà domani, venerdì 24 ottobre 2014, alle ore 20,30 presso il Cinema-Teatro dell’Opera San Giuseppe, in piazza Murialdo, a Lucera con ingresso del tutto gratuito. A presentare la serata-evento sarà Demo Mura, personaggio noto soprattutto per i passaggi sugli schermi tv di Zelig e Colorado Cafè.

Nell’occasione sketch, parodie, proiezioni video e momenti dettati dal puro umorismo coinvolgeranno tutti i presenti. Il pubblico sarà guidato alla scoperta di un contenitore di eventi, che riporterà Lucera al centro della migliore comicità teatrale. Ospite della serata sarà Simona Calabria che eseguirà brani del repertorio classico di musica leggera.

Promotore del progetto - che sarà replicato a San Giovanni Rotondo presso il Teatro della Trasfigurazione - è la Idea Spettacoli di Maria Sauchelli e Vittorio Del Gaudio, che ha all’attivo una comprovata esperienza nel settore.

“Confidiamo nel fatto che la gente apprezzerà gli sforzi profusi per allestire una vetrina artistica di ampio respiro e considerevole durata”, commentano gli organizzatori. “Incoraggianti risposte giungono dalle singole persone, ma anche dalle associazioni e dal tessuto culturale in genere. Lavoriamo per la soddisfazione degli utenti, che assisteranno alle varie esibizioni, facendo parlare di Lucera oltre i confini provinciali. Accoglieremo con piacere, dunque, quanti vorranno essere nostri ospiti allo show di inaugurazione fissato per domani sera venerdì 24 ottobre”, conclude l’organizzazione.

Si ricorda che l’ingresso alla serata-spettacolo di domani, venerdì 24 ottobre 2014, al Teatro dell’Opera di Lucera è gratuito. Inizio alle ore 20,30. Infoline: 335 1821346.

Comunicato Stampa