Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 213 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

ColorididonnaCOLORI DI DONNA CON MIRELLA FOSCHI
Lʼ8 Marzo a San Severo musica e teatro in collaborazione con lʼassociazione Il filo di Arianna


Per la Giornata Internazionale della Donna del prossimo 8 Marzo, lʼapprezzata cantante sanseverese Mirella Foschi propone uno spettacolo per sensibilizzare sul tema della violenza di genere.
Un percorso musicale e teatrale che mette in evidenza la forza e le possibilità di riscatto delle donne, la loro reazione positiva di fronte alle discriminazioni e alla violenza morale e fisica che ancora troppo spesso le coinvolge.
Lo spettacolo ʻColori di donnaʼ ruota intorno a brani musicali, poesie ed esibizioni che raccontano, con sfumature leggere, i colori dellʼuniverso femminile tra musica, poesia e letteratura.
Location dellʼevento il Teatro comunale ʻGiuseppe Verdiʼ di San Severo. Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di San Severo e in collaborazione con la cooperativa sociale ʻIl filo di Ariannaʼ in difesa delle donne, vedrà sul palco, insieme a Mirella Foschi, la sua band formata da Stefano Capasso, Nunzio Ferro, Luciano Pannese, Alessandro Inglese e Luigi Capasso, l'attore Luigi Zampino e tanti altri artisti di Capitanata che, a titolo gratuito, si alterneranno sul palco per raccontare la donna e i suoi colori.
La serata, con ingresso a bigliettazione, sarà dedicata a tutte le donne vittime di violenza e il ricavato sarà donato in beneficenza.

Info e prevendite
c/o Associazione Valorizziamo San Severo
328/8659312 - 320/0762274
Addetto Stampa
Samantha Berardino