Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 270 visitatori e nessun utente online

baseballDopo la prima vittoria stagionale a Potenza Picena, doppia casalinga per i ragazzi di Salvatore Strippoli contro i toscani.
Terza giornata del campionato di Serie A Federale di Baseball con il Tonno Insuperabile BC Foggia che tornerà a giocare tra le mura amiche del diamante di Via Gramsci contro la capolista Jolly Roger di Castiglione della Pescaia. La squadra di manager Salvatore Strippoli è reduce dalla vittoria di Gara2 contro Potenza Picena, ma in casa all'esordio ha registrato una doppia sconfitta contro Padule. Sarà sicuramente la voglia di rifarsi dopo quel risultato, l'arma in più di Lucena e compagni per cercare di superare l'avversario ostico. Non solo, anche le tre settimane piene di lavoro hanno permesso al roster foggiano di presentarsi a questa gara con una condizione fisica e mentale migliore rispetto alla prima giornata. C'è. poi, la grande prestazione della settimana scorsa di Parra, in monte di lancio, che potrebbe essere un ulteriore dettaglio sulla forza di questa squadra.
Si comincerà come al solito nella mattinata di domenica, 19 aprile, alle ore 10:30 per Gara1, mentre alle 15:30 inizierà il secondo incontro.
MANIFESTO: Continua il concorso interno, destinato ai giocatori e deciso dai tifosi, che permetterà al migliore in campo della partita precedente di figurare sui bartelloni pubblicitari di introduzione e invito al match. Questa settimana è stata la volta di Willy Lucena, giudicato migliore in campo nella scorsa Gara1 casalinga contro Padule.
ANTENNA SOCIALE: Le immagini salienti della doppia sfida con Jolly Roger saranno visibili sulla webtv Antenna Sociale, media partner di qeusta stagione del sodalizio foggiano. In settimana, poi, ci sarà la seconda puntata di Base A Foggia, il rotocalco quindicinale sulle vicende della società del presidente Giannetta e dei campionati di Serie A e Serie C Federale.
FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA