Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 370 visitatori e nessun utente online

pallavoloVITTORIA A POTENZA E NOVITÀ EXTRA-CAMPO PER IL SODALIZIO DI TRUCCI
Vittoria in amichevole, lancio del canale youtube e nuova pagina facebook. La Volley Capitanata, eccellenza della pallavolo foggiana, si prepara così all’inizio del campionato di B2
Bella vittoria della Volley Capitanata di coach Pino Tauro contro la Virtus Potenza. Al cospetto dei lucani, Marcone e compagni hanno dato il meglio soprattutto dal secondo parziale in poi. 3-1 il risultato finale in questo nuovo test che avvicina il sestetto foggiano al prossimo campionato di B2, peraltro giocato contro un avversario di categoria superiore.
Partenza lenta, però, per i dauni. Una serie di errori in ricezione spiana la strada a Potenza che, al termine del primo set chiude avanti di 4 lunghezze, 25-21. Le impressioni, però, sono quelle di una squadra, quella foggiana, ancora non al massimo del potenziale sfruttato. Così si rivela nei successivi parziali, infatti, con la Volley Capitanata che in scioltezza chiude il secondo e terzo set a proprio favore (25-21 e 25-19). Il sestetto iniziale, formato da Marcone, Nitti, La Rosa, De Martino, Maccione e Porro, con Pellegrino libero, regge bene e spinge sull'acceleratore anche grazie all'innesto successivo di Silvio Marcone. Il 3-1 finale arriva al quarto set, giocato fino al raggiungimento del quindicesimo punto, con il punteggio di 15-10. Gara che ha lasciato delle indicazioni importanti al tecnico Pino Tauro, apparso alquanto soddisfatto. “Siamo ancora nella fase mediana della preparazione, non siamo al massimo della condizione, ma lavoreremo per arrivare al top quando sarà necessario, ossia all’inizio del campionato”, questo il commento del coach foggiano.

NUOVO LOOK E CANALE YOUTUBE - Intanto la società di Roberto Trucci annuncia la partenza del nuovo canale youtube dedicato ai video realizzati dalla stessa società e a quelli che le emittenti e webtv, locali e non, vorranno dedicare alla squadra. Nuovo look anche per la pagina ufficiale facebook per un campionato che si preannuncia esaltante anche fuori dal campo, con l’ottima sinergia tra l’ufficio stampa e quello marketing, insieme per una comunicazione efficace.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA