Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 243 visitatori e nessun utente online

pallavoloLA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA. NESSO: “SIAMO PRONTI”

Presentazione e amichevole contro la New Mater Volley di Bruno De Mori (B1). Oggi la Volley Capitanata indossa l’abito da sera.

Festa della pallavolo questa sera al PalaPreziuso. La Volley Capitanata, realtà pallavolistica foggiana che parteciperà al prossimo campionato di B2, si presenterà ufficialmente alla piazza e ai media. Giocatori, staff tecnico e dirigenti si “mostreranno” ai presenti e daranno il via ad una stagione che si preannuncia avvincente, con le modifiche al regolamento e la B unica dalla prossima stagione, che porteranno a 9 permanenze-promozioni. La cittadinanza sarà invitata tutta all’evento, così come le istituzioni, i tifosi e la stampa, a partire dalle ore 18:00, quando ci sarà la presentazione, poi seguirà la gara amichevole con la New Mater Volley Castellana Grotte di Bruno De Mori.
Fa il punto sul mercato estivo e sulla situazione della squadra il direttore sportivo, Marco Nesso: “Avevamo il vantaggio di un gruppo consolidato, quello vincente dello scorso anno. I ragazzi si conoscono da tempo. È stato più semplice intervenire, conoscendo le esigenze del tecnico Tauro. Sarà poi il campo a dire se abbiamo fatto un buon lavoro, noi ora siamo quasi pronti all’inizio”.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA