Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 299 visitatori e nessun utente online

volleyAncora due vittorie per i ragazzi di Danilo Patt (under 17) e Claudia Palmieri (under 16 femminile). Momento d'oro per il Volley Capitanata giovanile.
Momento altamente magico per la pallavolo giovanile foggiana targata Volley Capitanata. Tante le squadre in campo per il sodalizio rossoblu e tutte con ottimi risultati.
UNDER 19 MASCHILE: Una sola partita giocata, fino ad ora, e una vittoria per la selezione più grande del settore. "Ora verranno le gare difficili, sia per l'Under 19 che per l'Under 17", sostiene coach Danilo Patt. In testa alla classifica c'è il prossimo avversario dei foggiani, la New Volley Lucera, che però ha disputato due gare (vincendole entrambe). Appuntamento al palazzetto di Lucera venerdì 13/11 alle ore 18:00.
UNDER 17 MASCHILE: Qualche errore di troppo concesso nel primo set, poi vittoria in scioltezza, lunedì, per la squadra Under 17, sempre allenata da Danilo Patt, che si è imposta nettamente, 3-0 sul Volley San Giovanni (25-21, 25-5, 25-10). I parziali netti di secondo e terzo set riportano fedelmente la differenza di valori in campo tra le due squadre. In classifica squadra in testa a punteggio pieno, con 12 punti, avanti a Manfredonia a quota 9. Prossimo impegno domenica 15 novembre, alle 11:30, in casa di un temibile New Volley Lucera (terzo posto a quota 8).
UNDER 16 FEMMINILE: Ieri è andata in campo nuovamente la squadra femminile Under 16 di coach Claudia Palmieri, che si è imposta nettamente 3-0 al cospetto delle pari età del Volley Club Manfredonia. 25-13, 26-24, 25-17 i parziali, con la gara che è stata in sostanziale equilibrio soltanto nel secondo gioco, quando le foggiane sono calate leggermente nella concentrazione. Sestetto in campo, più le rotazioni dalla panchina formato da Berardi, Mengoni, S. Fanizzi, F. Fanizzi, Lo Storto, Bancone, Marciello e Della Martora. In classifica terzo posto con 8 punti alle spalle di Orta Nova a punteggio pieno (12) e Libera Virtus Cerignola (9). Prossima gara lunedì 16 novembre alle 16:00, proprio in casa della capolista Real Sport Orta Nova
Una nota societaria. Sulla propria pagina facebook il sodalizio della Volley Capitanata ha voluto dedicare la propria foto in home page al ricordo delle vittime di viale Giotto, del cui tragico avvenimento ricorre oggi il sedicesimo anniversario. La società tutta intende, con questa iniziativa e con il dolore del cuore che non si può spiegare, se non vissuto, ricordare le vittime e dimostrare la propria vicinanza ai familiari delle stesse.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA