Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 274 visitatori e nessun utente online

baseballMancheranno D’Amato e Dimitrio, ma ci sarà l’ultimo arrivato Araujo. Gare col Padule a rischio. A Sesto Fiorentino è previsto temporale per tutta la giornata di domani.

Quarta giornata del campionato di Serie A Federale di Baseball e Tonno Insuperabile BSC Foggia nuovamente chiamato alla trasferta toscana, dopo Castiglione della Pescaia. I ragazzi di Colmenarez, infatti, saranno impegnati a Sesto Fiorentino contro il Padule, capolista del girone.
Gara difficile per Iacovelli e compagni, che arrivano a questa sfida, un vero e proprio testacoda, in condizioni difficili soprattutto a livello psicologico, reduci da quattro sconfitte consecutive e chiamati alla disputa di una delle più insidiose trasferte della stagione.
Anche qualche defezione in casa foggiana con le assenze “forzate” di Dimitrio e D’Amato, per motivi lavorativi, così come per lo stesso motivo resterà a casa anche uno dei coach, Giuseppe Casarella, che sarà sostituito dall’ex presidente, Giuseppe Giannetta, in possesso di regolare patentino per poter allenare in A.
Una notizia positiva arriva da Araujo, che in settimana ha raggiunto Foggia e i suoi nuovi compagni per aiutare il roster foggiano a dare una svolta al proprio campionato. “Il giocatore sembra validissimo e determinato a fare bene, aiutando i ragazzi nel fondamentale della battuta”, conferma il vice-presidente Vincenzo Tavano, al seguito della squadra come sempre.
Maltempo permettendo si giocherà la doppia sfida tutta nella giornata di sabato, alle ore 15:30 Gara1 e alle 20:30 il secondo incrocio. Ma le previsioni meteorologiche non lasciano tanto spazio alla speranza. Su Sesto Fiorentino, infatti, è prevista pioggia e temporale per tutta la giornata di domani. La decisione a riguardo spetterà solo alla squadra ospite e all’arbitro. Dovesse saltare la doppia sfida, per la società foggiana si prospetterebbe un viaggio a vuoto, da ripetere per il recupero dei due match.

UFFICIO STAMPA BASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA