Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 227 visitatori e nessun utente online

baseball
Due gare a Macerata per concludere il girone di andata. Contro gli Hotsand, il Tonno Insuperabile BSC Foggia proverà a fare risultato

Ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A Federale con il Tonno Insuperabile BSC Foggia impegnato a Macerata per il doppio confronto odierno. Foggiani reduci dal pareggio contro Viterbo, così come gli “Angels” arrivano al giro di boa con una vittoria e una sconfitta ad Anzio. Nelle tre precedenti uscite casalinghe, però, Macerata ha un bottino importante, con ben 5 vittorie e 1 sola sconfitta, subita dal Jolly Roger il 16 aprile.

Nella terra che fu protagonista nel softball a cavallo della fine degli anni novanta e i primi del duemila, i foggiani proveranno a chiudere in bellezza la prima parte di campionato per poi allineare i risultati ai propri obiettivi e cercare le vittorie necessarie per la risalita in classifica.

Gara1 con prima palla giocabile oggi pomeriggio, sabato 14 maggio alle ore 15:30. Il secondo incontro sotto la luce dei riflettori del Campo Comunale del Baseball di Via Cioci di Macerata, a partire dalle ore 20:30.

UFFICIO STAMPA BASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA