Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 258 visitatori e nessun utente online

BaseballClubFoggialogoBASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA ULTIMA CHIAMATA PER LA SALVEZZA
Ma il maltempo rischia di condizionare anche questa giornata di recuperi. Salvezza appesa ad un filo. Foggia deve vincere e sperare che Potenza Picena perda
Una sola gara. Da dentro o fuori. Ultima chiamata per la salvezza per il Tonno Insuperabile BSC Foggia nel campionato di Serie A Federale. I ragazzi di Colmenarez ospiteranno Jolly Roger nel recupero della gara annullata il 5 giugno per pioggia. In quell’occasione la tanta pioggia caduta tra il primo e il secondo incrocio rese impraticabile il campo e non consentì alle due selezioni di disputare Gara2.
Stesso discorso per Potenza Picena, antagonista di Foggia per la permanenza in A, che deve recuperare la gara annullata 7 giorni più tardi contro Viterbo.
La situazione è chiara. I marchigiani hanno due occasioni su tre per restare in A. La propria vittoria già darebbe la certezza alle “Pantere” che, comunque, potrebbero anche perdere nel caso in cui anche Foggia non riuscisse a vincere. Per Foggia l’unica speranza è appesa al doppio risultato favorevole. Con la propria vittoria, Iacovelli e compagni dovrebbero attendere anche la sconfitta marchigiana dall’altro campo.

UFFICIO STAMPA BASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA