Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 224 visitatori e nessun utente online

Claudio Baglioni

Da Novembre 24, 2022 20:30 fino a quando Novembre 24, 2022 23:30
Postato da Antonio
Categorie: Concerti
Visite: 296

IL 24 NOVEMBRE CLAUDIO BAGLIONI IN CONCERTO AL TEATRO VERDI DI SAN SEVERO. DA, DOMANI, MARTEDI’ 6 SETTEMBRE, DALLE ORE 16,00, AL VIA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI.


Autunno musicale d’eccezione a San Severo: il Teatro Comunale Giuseppe Verdi, dopo il successo dello scorso febbraio con il concerto DODICI NOTE SOLO, torna ad ospitare il grande CLAUDIO BAGLIONI, con il nuovo spettacolo IL GRANDE RITORNO “DODICI NOTE SOLO BIS”, prodotto e organizzato da Friends & Partners. L’evento si terrà la sera di giovedì 24 novembre 2022.
Da domani, martedì 6 settembre, a partire dalle ore 16.00 sui circuiti TicketOne e Vivaticket, sarà avviata la prevendita dei biglietti del nuovo spettacolo che, anche per la stagione teatrale 2022/2023, sarà appunto ospitato nell’incantevole cornice del Teatro Verdi. Tutti gli spettacoli di Bagloni si tengono in teatri di città capoluogo di regione o di provincia, tranne sette, uno di questi è il Teatro Verdi San Severo, in buona compagnia con quelli, ad esempio, di Montecatini, Assisi e Spoleto.
Dopo lo straordinario successo di “DODICI NOTE SOLO” da novembre IL GRANDE RITORNO nei maggiori teatri lirici e di tradizione del Belpaese con “DODICI NOTE SOLO BIS” il concerto più appassionante della straordinaria carriera di un artista sinonimo assoluto di grande musica e poesia vincitore del PREMIO TENCO 2022, riconoscimento assegnato dal 1974 alla carriera degli artisti che hanno apportato un contributo significativo alla canzone d'autore mondiale.


Mappa Eventi