Categorie Eventi

Eventi in primo piano

Eventi più visti

Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Località eventi

Chi c'è online

Abbiamo 277 visitatori e nessun utente online

Blackpool Band in Ticket to the Beatles

Da Febbraio 08, 2019 20:30 fino a quando Febbraio 08, 2019 23:00
a Foggia
Postato da Antonio
Categorie: Concerti
Visite: 209

Teatro Regio di Capitanata: l’8/2 concerto della Blackpool Band in Ticket to the Beatles

Lungo fine settimana di spettacoli al Teatro Regio di Capitanata: venerdì 8 febbraio si esibirà sul palco del Teatro Regio di Capitanata - in via Guglielmi, 8a (c/o Chiesa Madonna del Rosario) The Blackpool Beatles Tribute Band, che presenterà al pubblico un live show interattivo tutto immerso nelle magiche atmosfere degli anno Sessanta al ritmo della musica dei Beatles.
Un salto indietro nel tempo con le musiche senza tempo dei Beatles: a proporlo sono i componenti della Blackpool Beatles Tribute Band che venerdì 8 febbraio, ospiti della 18a stagione teatrale Enarché, condurranno gli spettatori in un magico viaggio, partendo dalle strade di Liverpool, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio. Sulla scena saranno due ore intense di capolavori come She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist and Shout, Yesterday, Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be, Hey Jude, per raccontare fedelmente al pubblico di ogni età la più grande esperienza pop mai esistita.

Con costumi di scena, strumenti vintage e un’incantevole scenografia in grado di catapultare lo spettatore nel clima della Swinging London dei primi anni ’60, fino ad arrivare al viaggio psichedelico di Sgt. Pepper, alle atmosfere più hippy di Magical Mystery Tour e alle proteste studentesche anni Settanta, Ticket to… the Beatles è un ritratto fedele della band più influente della storia della musica, unendo la storia dei Fab Four, alla Storia di un’epoca.


Eventi Passati e archiviati