Categorie Eventi

Eventi in primo piano

Eventi più visti

Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Località eventi

Chi c'è online

Abbiamo 345 visitatori e nessun utente online

Lo Show Enarché

Da Marzo 16, 2019 20:30 fino a quando Marzo 16, 2019 23:05
a Foggia
Postato da Antonio
Categorie: Teatro
Visite: 222

A grande richiesta al Teatro Regio di Capitanata di Foggia repliche de “Lo Show Enarché” sabato 16 marzo
Grande successo di pubblico per lo spettacolo, in programma al Teatro Regio di Capitanata in via Guglielmi, 8a (c/o Chiesa Madonna del Rosario): per soddisfare le richieste del pubblico il 16 marzo in programma la repliche Lo Show Enarché continua… per i suoi 18 anni.
Lo Show Enarché, come si deduce facilmente dal titolo, è uno spettacolo che fa festa alla Compagnia in occasione dei suoi 18 anni di attività. S’è fatte grusse è il sottotitolo dello show – chiaro rimando alla “maggiore età” della Compagnia Enarché – e, racconta Michele Norillo, che ha messo insieme la trama dello spettacolo con Fabrizio Errico, lo show è un piccolo varietà all’italiana. Tanti sono gli sketch – celebri, vecchi e nuovi - che cattureranno le risate del pubblico, inframmezzati da una parte in musica, con canzoni e balletti.
Sul palcoscenico, oltre a Michele Norillo, ci saranno Giovanni Mancini, colonna del Teatro Regio di Capitanata, Fabrizio Errico, Consiglia Albanese, Maristella Mazza, Giosi Rosiello, Roberta Mancini, Simona Ianigro.


Eventi Passati e archiviati