Categorie Eventi

Eventi in primo piano

Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Località eventi

Chi c'è online

Abbiamo 205 visitatori e nessun utente online

Anna Cappelli

Da Febbraio 15, 2020 21:00 fino a quando Febbraio 15, 2020 23:00
a Foggia
Postato da Antonio
Categorie: Teatro
Visite: 132

Nuovo appuntamento con GIALLOCORAGGIOSO, la stagione teatrale indipendente del TdL. 15/16 Febbraio, ore 21:00, in scena "Anna Cappelli" di Annibale Ruccello, uno dei più grandi drammaturghi italiani, prodotto dal Teatro Primo (Villa San Giovanni - RC).
Lo spettacolo sostituisce "La più meglio gioventù", previsto in stagione e rimandato a data da destinarsi per sopravvenuti impegni di Francesco Montanari, in scena nello spettacolo insieme ad Alessandro Bardani.

Anna Cappelli è un’impiegata che, nell’Italia degli anni ’60, vive ai margini della società, tra camere con uso di cucine in comune, uffici grigi e polverosi ed il sogno di una casa tutta sua e di un uomo che la prenda in sposa. La sua risposta alla solitudine, dopo l’ennesimo abbandono, sarà violentissima ed insieme teneramente straziante. Un monologo ironico e tagliente sviluppato attraverso una messinscena teatrale strutturata in sette quadri che coinvolgono e divertono lo spettatore guidandolo sin dentro la psiche del personaggio.

"Anna Cappelli"
di Annibale Ruccello
con Silvana Luppino
scene Aldo Zucco e Osvaldo La Motta
disegno Luci Guillermo Laurìn
suono Antonino Neri
produzione Ass. Cult. Teatro Primo / Natale Parisi
regia Christian Maria Parisi

15/16 Febbraio 2020 - ore 21:00
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA - INGRESSO RISERVATO AI SOCI
Info e prenotazioni: 3249948645 - info@teatrodeilimoni.it

RIDUZIONI per gli OVER 65, per gli studenti di scuole medie, superiori e universitari e per chiunque frequenti un laboratorio teatrale, una scuola di teatro o un’accademia teatrale, su tutto il territorio nazionale (Progetto "White list").

Teatro dei Limoni
via Giardino, 21


Eventi Passati e archiviati