Categorie Eventi

Eventi in primo piano

Eventi più visti

Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Località eventi

Chi c'è online

Abbiamo 246 visitatori e nessun utente online

Press tour “San Giovanni e i miracoli della terra”

Da Giugno 22, 2021 16:08 fino a quando Giugno 22, 2021 18:08
Categorie: Altri eventi
Visite: 68

San Severo, inizia il press tour “San Giovanni e i miracoli della terra”. Per una settimana, blogger e giornalisti promuoveranno le eccellenze del territorio. Capofila il Comune di San Severo, visite anche a Foggia, Torremaggiore e Lesina.

 

“San Giovanni e i miracoli della terra”: è questo il titolo del press tour che, da oggi martedì 22 a domenica 27 giugno 2021, racconterà agli italiani - attraverso immagini, articoli e post sui social – il patrimonio culturale, produttivo ed enogastronomico di San Severo. Per una settimana, giornalisti, blogger e instagramers soggiorneranno in città e, da qui, oltre a raccontare ciò che vedranno a San Severo, si muoveranno verso Foggia, Lesina e Torremaggiore. Il progetto ideato e promosso dall’Amministrazione comunale di San Severo è stato selezionato e finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del Programma Operativo Regionale FESR-FSE 2014-2020 "Attrattori culturali, naturali e turismo", Asse VI - Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali - Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche.

San Severo, inizia il press tour “San Giovanni e i miracoli della terra”. Per una settimana, blogger e giornalisti promuoveranno le eccellenze del territorio. Capofila il Comune di San Severo, visite anche a Foggia, Torremaggiore e Lesina

Eventi Passati e archiviati