Categorie Eventi

Eventi in primo piano

Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Località eventi

Chi c'è online

Abbiamo 301 visitatori e nessun utente online

Grossi affari in famiglia

Da Aprile 30, 2022 20:30 fino a quando Aprile 30, 2022 23:00
a Foggia
Postato da Antonio
Categorie: Teatro
Visite: 67

Al Teatro Regio di Capitanata 30 aprile “Grossi affari in famiglia” della compagnia partenopea Quelli… che il teatro.

Sarà la Compagnia napoletana Quelli… che il teatro – più volte ospite al Teatro Regio di Capitanata – la protagonista della prossima messinscena della XX Stagione teatrale Enarchè. Sabato 30 aprile sul palco del Teatro Regio di Capitanata di Foggia in via Guglielmi, 8a (c/o Chiesa Madonna del Rosario) il gruppo teatrale presenterà al pubblico la commedia Grossi affari in famiglia.
La rappresentazione di sabato 30 aprile rientra nella consolidata abitudine di far esibire al Teatro Regio di Capitanata gruppi teatrali associati alla FITA (Federazione Italiana Teatro Amatoriale), della quale Carlo Bonfitto, presidente di Enarchè, è delegato regionale.
La trama. La commedia porta in scena una storia di eredità e imbrogli: un fratello ingrato e una sorella ingorda ambiscono all’eredità di un uomo malato. Costui è a sua volta attratto dalla badante che, d’intesa con il fidanzato (un giovane poco raccomandabile), tenta di convincere l’anziano – fingendosi innamorata di lui - a destinarle tutti i suoi beni. Una vicenda che potrebbe interessare tante famiglie dei nostri giorni, ma naturalmente “condita” da equivoci frizzanti e un bel po’ di risate.

Ricordiamo che l’ingresso agli spettacoli è aperto a tutti, senza vincolo di tesseramento, naturalmente nel rispetto della normativa Anti-Covid (sarà necessario esibire il Green Pass per accedere); non ci sono limitazioni alla capienza della sala teatrale.
A tutela della sicurezza degli ospiti dopo ogni spettacolo sarà garantita la sanificazione ambientale certificata. La struttura teatrale, inoltre, è dotata di impianto di aspirazione meccanica continua.

 

La Compagnia Quelli che… il teatro Napoli presenta:
Grossi affari in famiglia
Testo di Marco Lanzuise e Rosario Verde
Regia di Ciro Ruoppo
Con: Anna D’Auria, Mario Arienzo, Marco Lanzuise, Peppe Miccio, Marilù Armani, Pietro Vitolo.
Sabato 30/4/2022
Porta: ore 20.30; inizio spettacolo: ore 21.00
Foggia, Teatro Regio di Capitanata – via Guglielmi, 8a (c/o Chiesa Madonna del Rosario)


Eventi Passati e archiviati