Categorie Eventi

Eventi in primo piano

Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Località eventi

Chi c'è online

Abbiamo 331 visitatori e nessun utente online

LA NOTTE BIANCA DELLO SPORT

Da Settembre 23, 2023 19:00 fino a quando Settembre 23, 2023 23:08
Postato da Antonio
Categorie: Altri eventi
Visite: 185

SABATO 23 SETTEMBRE LA NOTTE BIANCA DELLO SPORT.

 

Si terrà sabato 23 settembre 2023, a partire dalle ore 19.00, presso la Villa Comunale Luisa Fantasia, la “NOTTE BIANCA DELLO SPORT 2023” organizzata dal Comune di San Severo – Assessorato allo Sport. L’evento gode del patrocinio del C.O.N.I. di Foggia.
“La notte bianca – dichiarano il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore allo Sport Felice Carrabba – intende proseguire il percorso intrapreso da alcuni anni per promuovere la pratica sportiva come strumento di inclusione sociale e legalità da parte del Comune di San Severo perché l’attività sportiva consente di trasmettere valori universali di giustizia ed uguaglianza. Le associazioni sportive cittadine avranno a disposizione uno spazio per installare eventuali stand pubblicitari delle proprie attività ed un’area per la promozione e dimostrazione della disciplina rappresentata. Sarà una grande festa per tutti, soprattutto per i più piccoli”.
Nella stessa giornata di sabato 23 settembre, alle ore 18,00, presso il Foyer del Teatro Comunale Giuseppe Verdi, è in programma una cerimonia di consegna di onorificenze sportive agli atleti sanseveresi che hanno conseguito un titolo riconosciuto a livello provinciale, regionale, nazionale ed internazionale nel periodo che decorre dal 1 giugno al 23 settembre 2023. Alla cerimonia prenderanno parte il Sindaco Miglio, l’Assessore allo Sport Carrabba, il delegato provinciale del C.O.N.I. Foggia Renato Martino.


Eventi Passati e archiviati