Categorie Eventi

Eventi in primo piano

Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Località eventi

Chi c'è online

Abbiamo 309 visitatori e nessun utente online

INTERNATIONAL BEACH SOCCER

su Luglio 14, 2024
Postato da Antonio
Categorie: Altri eventi
Visite: 45

L’INTERNATIONAL BEACH SOCCER SBARCA A CERIGNOLA: IL 13 E 14 LUGLIO PIAZZA DUOMO SI TRASFORMA IN UNA SPIAGGIA DI CAMPIONI!

Bonito: “Evento clou dell’estate cerignolana: pronti a regalare sorprese tra grandi nomi ed esibizioni spettacolari”
La città di Cerignola è stata selezionata come tappa dell'International Beach Soccer Tour (IBST), il prestigioso circuito internazionale di beach soccer. Il 13 e 14 luglio, Piazza Duomo si trasformerà in un'arena di sabbia per ospitare emozionanti partite con alcune delle più grandi stelle del calcio mondiale.
L'evento, organizzato dalla lega IBS dell'ex campione Maurizio Iorio, celebra i 25 anni della lega e promette uno spettacolo sportivo di altissimo livello. Cerignola sarà una delle tappe estive del tour, offrendo ai tifosi l'opportunità di assistere a partite mozzafiato e di vivere l'atmosfera unica del beach soccer.
L'International Beach Soccer Tour è riconosciuto in tutto il mondo come uno dei principali eventi di questo sport, attirando migliaia di spettatori e appassionati. La tappa di Cerignola sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, offrendo una visibilità nazionale all'evento e alla città.
“Anche quest’anno ci accingiamo ad organizzare un grande evento sportivo internazionale. Un intero campo da beach Soccer in piazza Duomo: tutto questo circondato da una cornice fantastica quale la nostra piazza e tutto quello che sarà realizzato intorno. Sono orgoglioso e non vedo l’ora.” Esordisce Matteo Conversano, consigliere comunale delegato all’organizzazione dell’evento.
"Ci è bastato che Maurizio Iorio ci dicesse che Sky si era letteralmente innamorata del cuore della nostra città, della nostra Piazza Duomo, per rispondere positivamente alla loro proposta" – dichiara il sindaco Bonito - "Una grande avventura che promette spettacolo e anche un pizzico di follia: rendere Cerignola una spiaggia di campioni sarà un evento unico!


Eventi Passati e archiviati