Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 316 visitatori e nessun utente online

comunesanseveroMartedì 24 ottobre la conferenza stampa con l’ANAS per i lavori di messa in sicurezza ed adeguamento della SS.16 Foggia-San Severo.


I lavori di messa in sicurezza, ammodernamento ed adeguamento del tratto della Strada Statale 16 che collega Foggia a San Severo saranno al centro di una conferenza stampa che si terrà martedì 24 ottobre 2017 con inizio alle ore 11,30, presso la Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – in Piazza Municipio.
“L’importante intervento di ammodernamento ed adeguamento del tratto di S.S.16 Foggia – San Severo è stato inserito nei piani di investimento di Anas – dichiara il Sindaco avv. Francesco Miglio – e nel corso della conferenza stampa sarà illustrato lo studio di fattibilità tecnico economico al fine di far partire i lavori. Da decenni quel tratto di strada, di notevole rilievo per il traffico veicolare del nostro territorio provinciale, ha mietuto decine di vittime e causato terribili incidenti. Ora vogliamo mettere con decisione e fermezza un punto, da parte nostra è doveroso cantierizzare la messa in sicurezza di quel tratto di strada e colmare così le gravi lacune politiche del passato che hanno generato così tanto ritardo”.
Alla conferenza stampa, insieme al Sindaco Miglio, prenderanno parte per l’ANAS: ing. Matteo Castiglioni, Responsabile Coordinamento Territoriale; ing. Nicola Marzi, Responsabile Project Management Puglia; ing. Carmine Marro, Responsabile del Procedimento; ing. Maria Teresa Volpe, progettista. Modera i lavori il Portavoce dott. Michele Princigallo.

Il Portavoce
Michele Princigallo