Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 230 visitatori e nessun utente online

sportIl Sindaco Miglio sottoscrive con il presidente del CONI Malagò l’Accordo Intervento Fondo Sport e Periferie per il Palasport Borsellino e Falcone.

Il Sindaco avv. Francesco Miglio ha sottoscritto con il Presidente del C.O.N.I. Giovanni Malagò l'Accordo Intervento Fondo Sport e Periferie regolante i rapporti tra CONI e Comune di San Severo, al fine del finanziamento CONI nell'ambito del programma "Sport e Periferie" per € 487.769,40 per il progetto di adeguamento alle norme di sicurezza e antincendio del Palasport Comunale Falcone e Borsellino. Il Sindaco è stato autorizzato alla sottoscrizione dalla Giunta Comunale con delibera n. 129 in data 25 giugno 2018.
“Nei mesi scorsi il nostro Comune – dichiara il Sindaco Miglio – era risultato beneficiario di questo importante contributo per migliorare ulteriormente l’intera struttura comunale del Palasport, luogo di aggregazione sociale - sportiva per eccellenza della nostra città. La firma del protocollo con il presidente Malagò rappresenta il raggiungimento di un ulteriore tappa del procedimento. I lavori che si realizzeranno attengono la costruzione di nuove scale di emergenza utili a garantire il deflusso degli spettatori in caso di emergenza ed inoltre si procederà con opere di manutenzione utili a riportare in uno stato di efficienza l'intera struttura sportiva. E’ una bella notizia non solo per la Cestistica San Severo, la nostra prima squadra, ma per tutto il movimento sportivo cittadino che giornalmente utilizza il più grande impianto al coperto della provincia di Foggia”. Sono in fase di avvio le procedure per l’affidamento dei lavori che avranno inizio quanto prima.

Il Portavoce
Michele Princigallo