Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 172 visitatori e nessun utente online



LE CONGRATULAZIONI DI CONFAGRICOLTURA A PAOLO DE CASTRO PER LA RICONFERMA A PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AGRICOLTURA

“suo impegno indispensabile per definire la nuova pac”



Confagricoltura ha accolto con viva soddisfazione la riconferma per acclamazione di Paolo DE CASTRO a presidente della Commissione Agricoltura e Sviluppo rurale del Parlamento Europeo.

« DE CASTRO - ha commentato il presidente di Confagricoltura Mario GUIDI - è competente e conosce bene i problemi del settore agricolo, cosa che gli viene riconosciuta da tutte le varie componenti dell’Europarlamento. Il suo impegno fattivo e concreto, la sua azione accorta ed equilibrata sono indispensabili per una nuova politica europea per l’agricoltura che soddisfi le necessità e le attese del settore primario».

Felicitazioni e complimenti sono stati espressi anche dal Presidente di Confagricoltura Foggia – Onofrio  GIULIANO: “Con DE CASTRO la politica agricola meridionale è diventata adulta, la sua conferma al vertice della Commissione agricoltura dell’Unione Europea ci rassicura per la sua competenza e preparazione sui temi che riguardano più strettamente l’agricoltura meridionale”.

Paolo DE CASTRO sarà a Foggia il prossimo 30 gennaio alle ore 10.00 per la presentazione del suo libro “Corsa alla Terra” in programma presso la Sala del Tribunale di Palazzo Dogana, evento organizzato da Confagricoltura Foggia e Anga.

COMUNICATO STAMPA
------------------------------------------
Foggia, 23 gennaio 2012