Foggia 24 settembre 2024. Sarà Michele Trimarchi, professore ordinario di Diritto Amministrativo, a guidare il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Foggia per il quadriennio 2024/2028.
Il prof. Trimarchi è stato eletto, in data odierna, con 54 preferenze. Hanno votato 56 elettori su 60 aventi diritto, con un'affluenza del 93,33%. 2 le schede bianche.
"Esprimo le mie più sincere congratulazioni al prof. Trimarchi per la sua elezione a Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza. Sono certo che, sotto la sua guida, il Dipartimento di Giurisprudenza continuerà a distinguersi nel campo della ricerca giuridica e a formare professionisti di altissimo livello, in linea con i valori di eccellenza che da sempre caratterizzano la nostra Comunità accademica. " Ha dichiarato il Rettore, prof. Lorenzo Lo Muzio.
"Desidero ringraziare i docenti del Dipartimento di Giurisprudenza e i rappresentanti degli Studenti e del Personale tecnico e amministrativo in seno al Consiglio di dipartimento per la fiducia che hanno voluto accordarmi. Assumo la funzione di Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Foggia per il quadriennio 2024-2028 con spirito di servizio nei confronti loro e dell’intera comunità accademica. Un sincero e sentito ringraziamento rivolgo alla prof.ssa Donatella Curtotti, che mi ha preceduto in questo ruolo, per l’eccellente lavoro svolto. Sono onorato di raccogliere il testimone e di poter continuare il percorso tracciato." Ha dichiarato il prof. Michele Trimarchi.
Ufficio Stampa, Comunicazione istituzionale ed Eventi di Ateneo
Università di Foggia