Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 263 visitatori e nessun utente online

Caro Sindaco,

in queste ore sulla rete si legge dell’assicurazione per un’auto del Comune costata all’amministrazione 5000 (cinquemila) e rotti euro per un anno.

Fermo restando la possibilità (si spera) di una bufala, una delle tante che girano in rete, chiediamo come gruppo amici della domenica (GADD)di sapere se risponde al vero la notizia in oggetto.

In caso di riposta negativa ci scusiamo per la perdita di tempo che abbiamo arrecato a Lei ed agli uffici Comunali, e restiamo contenti che non ci sia stato uno sperpero dei soldi della comunità affidati alla sua gestione pro-tempore.

In caso di risposta affermativa, gli scriventi, a nome della comunità non rappresentata in consiglio comunale, chiedono quali siano state le motivazioni che hanno portato alla stipula di una tale contratto.

Si chiede di sapere il nome del funzionario che abbia firmato lo stesso.

Nel contempo si chiede, per suo tramite, di sapere se lo stesso funzionario avrebbe mai firmato un tale contratto se si fosse trattato di assicurare un’auto di sua proprietà e che avrebbe quindi pagato con soldi propri.

In caso di risposta affermativa si consiglia per il prossimo futuro, con tutta l’umiltà di questo mondo, ma con la consapevolezza che si tratta di soldi di tutti noi, di verificare la possibilità di prendere a noleggio un auto, da utilizzare nei modi e nei tempi in cui è strettamente necessaria, verificando quindi quali sono i tempi per ammortizzare i NOSTRI 5000 (cinquemila) e rotti euro.

Sicuri di un rapido riscontro ci firmiamo suoi

GRUPPO AMICI DELLA DOMENICA (GADD)