Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 367 visitatori e nessun utente online

uniComunicato del 3 luglio 2013

L'Università di Foggia cerca sponsor per la valorizzazione della sede del Dipartimento di Studi Umanistici.

L'Università degli Studi di Foggia -  Dipartimento di Studi Umanistici. Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione - ha pubblicato un avviso pubblico di sponsorizzazione finalizzato alla valorizzazione della sede dipartimentale di via Arpi attraverso la fornitura di panchine da arredo e cestini portarifiuti da posizionare nel cortile interno del plesso.

"In questo momento di difficoltà economiche  abbiamo pensato di ricorrere allo strumento della sponsorizzazione, che costituisce un'opportunità innovativa di finanziamento delle attività delle Pubbliche amministrazioni, per far fronte all'esigenze di miglioramento e valorizzazione della sede del nostro Dipartimento. - ha dichiarato il Direttore del Dipartimento, prof. Saverio Russo - L'allestimento del cortile con panchine e cestini portarifiuti, dopo il recente intervento di sistemazione  del muretto di cinta e delle aiuole con piante tipiche della macchia mediterranea, costituisce un ulteriore passo verso il completamento del progetto di recupero edilizio di questa importante struttura nel centro storico della città fortemente voluta dal Rettore Giuliano Volpe. Con questa iniziativa  desideriamo trasformare il cortile interno in un luogo più accogliente e fruibile dai nostri studenti ma anche dai docenti e dal personale amministrativo. Invito pertanto quanti siano interessati a partecipare all'avviso di sponsorizzazione per dare un concreto contributo ad un progetto importante non solo per la nostra Università ma anche per la città."

I soggetti ai quali è rivolto l'avviso a manifestare interesse sono enti pubblici o privati, imprese ed altri soggetti che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l'Amministrazione Universitaria. Potranno essere presentate domande di sponsorizzazione esclusivamente in relazione alla fornitura di panchine in ghisa e legno, cestini porta rifiuti, posacenere. I rapporti tra lo sponsée e lo sponsor saranno disciplinati da separato contratto stipulato in base alla normativa vigente.

L'avviso pubblicato sull'albo on-line del sito www.unifg.it prevede che le offerte di sponsorizzazione siano presentate in busta sigillata, indirizzata a:

Università degli Studi di Foggia- Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione, Settore Amministrazione e contabilità, via Arpi n. 176, 71100 Foggia. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura "Avviso pubblico sponsorizzazione per fornitura di panchine da arredo da posizionare nel cortile interno del plesso del Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione,  via Arpi 176, Foggia”.

Le proposte, che non costituiscono alcun vincolo per il Dipartimento dovranno pervenire entro le ore 12,00 del  giorno 12 luglio 2013 con consegna a mano o con raccomandata A/r presso il Settore Amministrazione e Contabilità del Dipartimento . È  esclusa qualsiasi altra modalità di presentazione. Per le proposte inviate tramite raccomandata non farà fede la data di spedizione ma esclusivamente l’effettivo arrivo presso la sede del Dipartimento.

Per ulteriori chiarimenti: dott. Ernesto Ancona tel. 0881-750394.

Per maggiori informazioni:

www.unifg.it