Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 275 visitatori e nessun utente online

mercuriFoggia, 3 ottobre 2013                                      

In una lettera al neo presidente di Fedagri- Confcooperative, Giorgio Mercuri, Fedele Cannerozzi, Presidente della Fiera di Foggia, ha espresso grande soddisfazione per la sua  elezione al vertice nazionale di Fedagri-Confocooperative.
“E’ il giusto riconoscimento al tuo lavoro e al ruolo che, con autorevolezza, hai da sempre esercitato non solo nel mondo della cooperazione della nostra terra, ma, più in generale, nel nostro sistema produttivo agroalimentare” ha scritto il Presidente Cannerozzi.
“La cooperazione è il modello cui tutti dovrebbero ispirarsi per poter conseguire – soprattutto in un contesto così difficile come quello attuale – i due obiettivi strategici che, tra gli altri, hai indicato all’atto del tuo insediamento quale presidente nazionale di Federagri: il potenziamento delle singole iniziative imprenditoriali attraverso la loro aggregazione e la internazionalizzazione.
Con orgoglio di conterraneo mi felicito del riconoscimento che la tua organizzazione ha saputo accordare all’esperienza cooperativistica che tu guidi sul nostro territorio, caratterizzata da grande capacità di innovazione e radicamento.
Pongo a tua disposizione il Quartiere Fieristico di Foggia che continua a proporsi al sistema istituzionale e a quello di impresa quale potente piattaforma di promozione e luogo naturale in cui svolgersi l’incontro tra domanda ed offerta (nazionale ed internazionale) di beni e servizi.
D’intesa con la Regione Puglia, nei prossimi giorni daremo inizio ad un confronto serrato con le imprese e con le loro organizzazioni per poter meglio capire se e come la Fiera di Foggia può soddisfare i bisogni di promozione delle imprese del nostro territorio.
Sono sicuro che alla discussione non mancherà il tuo preziosissimo contributo”.