Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 198 visitatori e nessun utente online


mannino vistita il lulI ragazzi del "Laboratorio Urbano per la Legalità" il 12 Marzo parteciperanno ad un incontro a Roma con il Parlamento della Legalità che conferirà alla sede di Monte Sant'Angelo il titolo di "Ambasciata della Speranza".
Mercoledì 12 marzo Monte Sant’Angelo sarà a Roma. Ma non si tratterà di una semplice visita turistica. Già, perché i ragazzi dell’associazione Obiettivo Gargano che animano "il diario Montanaro" ed il "Laboratorio Urbano della Legalità" intitolato a Rita Atria non saranno semplici spettatori. Saranno i veri protagonisti.
 I ragazzi, che partiranno da Monte con un pullman di circa cinquanta posti (grazie al sostegno dell'Amministrazione Comunale di Monte Sant'Angelo), si recheranno a Palazzo Chigi nell’ambito di una serie di iniziative promosse dal Parlamento della Legalità. Il Parlamento, guidato dal Presidente e fondatore Nicolò Mannino, da qualche anno attraversa l’Italia con lo scopo di creare una vera e propria “Rete della Vita” e premiando quelle scuole o associazioni che hanno reso onore ai suoi valori fondamentali. E il Laboratorio Urbano è proprio tra queste.
I giovani membri del Laboratorio potranno da mercoledì essere fieri del loro titolo di Ambasciatori di uno dei valori più belli e importanti della vita, troppo spesso perso o sottovalutato: la Speranza.
Lo spot del LUL al link https://www.youtube.com/watch?v=pgdOAXebPOA

“Laboratorio Urbano per la Legalità – LUL Rita Atria”
Monte Sant’Angelo