Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 283 visitatori e nessun utente online

uniVenerdì 21 marzo ospite dell'Ateneo per illustrare il corso di laurea di Ingegneria dei sistemi logistici per l'agroalimentare.

Il Sottosegretario all'Istruzione, la senatrice Angela D'Onghia, venerdì 21 marzo – alle ore 16, presso la Sala consiliare al VI piano di Palazzo Ateneo in via Gramsci 89/91 a Foggia – sarà ospite dell'Università di Foggia.
L'occasione dell'incontro, col Rettore prof. Maurizio Ricci e con la comunità accademica, è data dalla presentazione al Sottosegretario dei programmi e dei propositi futuri del corso di laurea interateneo (istituita in collaborazione con il Politecnico di Bari) di
Ingegneria dei sistemi logistici per l'agroalimentare (già inserito nell'Offerta formativa 2014.15 e che afferisce al Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell'Ambiente). All'incontro, inoltre, prenderanno parte anche il senatore Mario Mauro, l'assessore regionale al bilancio Leonardo Di Gioia, il Prorettore prof.ssa Milena Sinigaglia, i direttori di Dipartimento, i Delegati del Rettore e i componenti degli organi collegiali dell'Università di Foggia.
“Trovo molto importante questo momento di confronto, con il Sottosegretario, su una iniziativa molto impegnativa, da parte nostra, come l'istituzione del nuovo corso di laurea in Ingegneria dei sistemi logistici per l'agroalimentare – sostiene il Rettore dell'Università di Foggia, prof. Maurizio Ricci –. Le illustreremo i nostri programmi e soprattutto le nostre ambizioni, in ragione del fatto che il ritorno di ingegneria a Foggia non vogliamo che resti una conquista temporanea bensì un patrimonio didattico permanente per i nostri studenti”.

Comunicato stampa