Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 404 visitatori e nessun utente online


bancarelleAncora grande successo per la Fiera dei Mercatini di Natale. Tantissime le persone accorse finora in attesa del boom di sabato e domenica.
Non si tratta di una semplice fiera, lo si capisce già all’ingresso dei Mercatini di Natale. Una serie di eventi, la scenografia tipica e ben ideata fanno dei Mercatini di Natale una fiera del tutto nuova per la città di Foggia.
Tante le opportunità per i visitatori, che potranno visitare gli stand per effettuare gli ultimi acquisti natalizi e non solo, ma potranno anche effettuare piccoli accorgimenti per la propria casa. Ma il fiore all’occhiello di questa bella iniziativa, sono la serie di eventi interni alla stessa. Il visitatore sarà allietato dalla presenza di numerosi artisti che si alternano sul palco e tra gli stand del padiglione 71, ma ci sarà anche l’opportunità di comprendere nuove cose, come le metodologie di salvataggio in caso di soffocamento, in una presentazione “live” delle modalità da parte della Croce Rossa.
Dopo i vari Tony Capone, Antonietta Rinaldi e i Musica è, andati in scena venerdì, nella giornata di sabato sarà la volta del piccolo mago Davide Mundi, della di una dimostrazione a cura della palestra Free Fight Club, degli sbandieratori di Lucera Puer Apulia, del gruppo musicale rock Lyogarcos e di una trasmissione televisiva interna. Il tutto nelle ore del primo e del tardo pomeriggio, mentre la serata sarà a ritmo di pop rock grazie ai Tinta Unita e a passo di danza con le coppie di ballerini Pasquale e Fabiana, Eleonora Taurino e Matteo Ciuffreda.
Tra le tante sorprese della manifestazione, l’opportunità per i tanti genitori accorsi di potersi regalare una visita agli stand in totale relax grazie al servizio ludoteca messo a disposizione dalla Omnia Service e da Re’Sol. Un vero e proprio percorso con l’opportunità, per i più piccoli, non solo di giocare in un’area attrezzata ma anche di costruire qualche oggetto inerente alla tematica del Natale e di portarlo a casa in dono. Un modo per intrattenere anche i più piccoli e concedere relax ai genitori.

Area Comunicazione Mercatini di Natale