Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 164 visitatori e nessun utente online

comunesanseveroLa città di San Severo indicata nella mappa stilata da Il Sole 24 Ore “I territori dei sapori” in vista dell'Expo 2015

La città di San Severo è stata indicata nella mappa stilata da Il Sole 24 Ore “I territori dei sapori” speciale Expo 2015 e pubblicata nell'edizione di mercoledì 11 febbraio.
“La città di San Severo – spiega il vicesindaco e assessore all'agricoltura, Francesco Sderlenga - è l'unica insieme a Cerignola ad essere indicata in Capitanata, mentre nella Regione il quotidiano economico cita anche Altamura e Brindisi. Per il territorio si tratta di un risultato di promozione importante che pone all'attenzione dei turisti, dei buyers e degli imprenditori stranieri che verranno in Italia in occasione dell'Expo anche l'Alto Tavoliere”.
Secondo l'Amministrazione Comunale l'Expo 2015 rappresenta un volano importante per la promozione turistica del territorio e dei suoi prodotti tipici.
“Questo riconoscimento da parte del quotidiano Il Sole 24 Ore – concludono il Sindaco Francesco Miglio e il Vice Sindaco, Francesco Sderlenga – deve ulteriormente spingere le istituzioni, le organizzazioni di categoria e i produttori locali a lavorare sinergicamente per il rilancio dell'agricoltura e della promozione e valorizzazione del territorio”.


Il Portavoce
Marilia Castelli