Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 264 visitatori e nessun utente online

AssessoreAlbaneseLinoRiasfaltato su sollecitazione dell'assessorato ai Lavori Pubblici, guidato dall'assessore Lino Albanese, il tratto della rotatoria tra viale 2 Giugno e viale Matteotti, interessato di recente da alcuni scavi nel sottosuolo.

“Gli uffici – spiega l'assessore ai Lavori Pubblici, Lino Albanese – hanno verificato il ripristino effettuato dopo i lavori al manto stradale e hanno preteso che venisse riasfaltato quel tratto che presentava un evidente dislivello”.
L'assessore ha assicurato che gli uffici continueranno a vigilare sui ripristini effettuati dalle aziende che operano nel sottosuolo al fine di garantire che gli sforzi effettuati per la manutenzione delle arterie cittadine non vengano vanificati da società terze che non ripristinano a regola d'arte i tratti in cui operano.
“Il manto stradale della città – continua l'assessore Lino Albanese – è così malridotto anche a causa di ripristini stradali che negli anni non sono stati eseguiti ad opera d'arte. Ciò non accadrà più e ci preoccuperemo di controllare che chi opera nel sottosuolo si preoccupi di ripristinare le arterie in maniera adeguata senza danneggiare la rete viaria della città e vanificare gli sforzi economici che l'Ente sostiene per asfaltare le arterie stradali”.


Il Portavoce
Marilia Castelli