Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 259 visitatori e nessun utente online

alberoAvviata la potatura straordinaria degli alberi in alcune zone della città

Avviata la potatura straordinaria in alcune zone della città. Gli interventi hanno riguardato in particolare dodici pini su viale due Giugno, che avvolgevano i lampioni della illuminazione pubblica, impedendo una normale illuminazione della strada nelle ore serale.
Nei giorni scorsi sono stati anche potati gli alberi presenti in via Lucera, via Guareschi, il piazzale antistante la chiesa dell'Immacolata, corso Gramsci, piazza Castello e piazza Immacolata.
“Si è trattato di interventi straordinari – spiega il sindaco Francesco Miglio – effettuati con le risorse disponibili nelle casse comunali, in attesa dell'approvazione del bilancio di previsione”.
Altri interventi di potatura sono previsti anche nei prossimi giorni.
“Inoltre saranno avviati – conclude il sindaco Francesco Miglio – anche trattamenti fitosanitari contro il punteruolo rosso e inizieranno gli sfalci in varie zone della città. In questo momento le risorse economiche risicate e la parità di bilancio ci impongono interventi mirati ed essenziali. Con l'approvazione del bilancio di previsione sarà possibile effettuare ulteriori interventi”.

Il Portavoce
Marilia Castelli