Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 199 visitatori e nessun utente online

AMGAS

L’Amgas Spa comunica che l'ingegner Marcello Iafelice non è più il Direttore Generale dell'azienda di Viale Manfredi. Una decisione assunta, all’ unanimità, dal Consiglio d'Amministrazione, al termine del periodo concesso all'ingegner Marcello Iafelice per produrre le proprie controdeduzioni relative ad alcune contestazioni sollevate durante il regolare svolgimento delle proprie funzioni di Direttore Generale quando a guidare l'azienda Amgas Spa era l'allora Amministratore Unico Massimo Russo.
Contestazioni riguardanti non soltanto le contravvenzioni al codice stradale, contratte dall’ingegner Marcello Iafelice e che lo stesso avrebbe, di fatto, pagato utilizzando il denaro delle casse aziendali, ma anche gravi condotte illecite tenute nel recentissimo passato. Purtroppo le motivazioni adottate dall’ingegner Marcello Iafelice non sono risultate sufficienti a giustificare il suo comportamento.
Episodi contestati che, vista l’assoluta gravità, potrebbero prefigurare l’apertura di un possibile procedimento penale. Pertanto, l’intero CdA - presieduto dal Presidente Pier Luca Fontana – si è visto costretto ad irrogare il licenziamento per giusta causa ai sensi e per gli effetti dell’art. 2119 C.c., nonché ad adottare tutti i rimedi possibili atti a tutelare la società, il suo patrimonio e la sua immagine in tutte le sedi competenti.