Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 262 visitatori e nessun utente online

ospedalefoggiaAttimi di paura ieri pomeriggio al pronto soccorso di Foggia, dove intorno alle 16:30 tre persone si sono presentate nella struttura con due bambini, riferendo che gli stessi fossero stati coinvolti in un incidente stradale.
I piccoli sono stati immediatamente visitati dalla dottoressa di turno, la quale finita la visita ha dimesso i due con una prognosi di pochi giorni, venendo dichiarati praticamente illesi.
Quindi per quanto riguarda i tempi di attesa, non vi è stata nessuna disfunzione. Ma appena ricevuto il referto medico, 
la mamma dei bambini ha chiesto alla dottoressa che il referto venisse cambiato con una una prognosi più lunga, poichè, insufficiente per quanto riguarda i fini assicurativi. La professionalità della dottoressa che ha negato tale situazione, ha scatenato gli insulti e minacce a sfondo sessista da parte della madre.
Le urla, hanno richiamato l'attenzione di un infermiere, che ha chiesto di moderare i termini. Lo stesso infermiere veniva 
aggredito con sputi e insulti, subito dopo la donna gli si è scagliata contro mettendogli le mani al collo e graffiandolo al viso.
A quel punto, è intervento un altro infermiere che, nel tentativo di aiutare il collega, ha rimediato una testata in faccia da un uomo che accompagnava la coppia e che, dopo l'aggressione è fuggito.
L’infermiere, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, perchè ha riportato la frattura del setto nasale e ne avrà per circa 25 giorni.
I due aggressori, sono stati denunciati dalla polizia per interruzione di pubblico servizio, lesioni e danneggiamento, inoltre si sta cercando il terzo complice.