Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 388 visitatori e nessun utente online


polizia di statoLa polizia di Foggia ha arrestato quattro persone arrestate, mentre due sono ancora ricercate. I quattro sono accusati di aver fatto saltare con l'esplosivo, il bancomat della filiale della banca Credem di Casalvecchio di Puglia, che ha fruttato ben 45mila euro.
Dell'erba Alessandro Vincenzo 31enne e Defeudis Giuseppe 32enne di San Giovanni Rotondo. Luigi Consalvo 51enne di Foggia e Biancolillo Giuseppe 30enne di Cerignola.
Nella notte tra venerdi e sabato, la polizia, dopo esser stati allertati che la banda aveva fatto saltare il bancomat, gli agenti hanno individuato la presunta base logistica in un casolare abbandonato in località Tavernola. Attesi i banditi, giunti a bordo di quattro autovetture di media cilindrata, ne è scaturito un pericoloso conflitto a fuoco,
i banditi hanno aperto il fuoco contro gli agenti. Ma quattro di loro sono stati arrestati e due sono riusciti a fuggire. 
I malviventi hanno fatto saltare in aria  con l'aiuto di un Fiat Doblò con una rampa. Il mezzo è stato lanciato contro la vetrata della banca. Dopo con del gas ad acetilene hanno fatto esplodere la cassa.