Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 280 visitatori e nessun utente online

118Nel pomeriggio ieri vi è stato un duplice omicidio ad Apricena. Le vittime sono Antonio Ferrelli 43enne e Antonio Petrella 54enne.
Entrambe le vittime sono già note alle forze dell'ordine per reati di droga. Ferrelli è ritenuto dagli inquirenti vicino al clan Di Summa, poichè è il cognato di Salvatore Di Summa, il quale venne accusato nel 2011, con un’altra persona, dell’omicidio di Andrea Niro, una guardia giurata che venne uccisa il 27 settembre dello stesso anno, nell’uffici della cooperativa ‘Il Falco’ di Apricena
I due si trovavano a bordo di un furgoncino Fiat Doblò, quando sono stati sopresi dai killer sulla provinciale che va da San Nazario ad Apricena.
I due sono stati affiancati da una autovettura dalla quale, dopo un breve inseguimento, sono stati esplosi alcuni colpi di pistola che, hanno ferito il conducente del Doblò, il quale ha poi sbandato e si è schiantato contro un palo.
A quel punto i killer sarebbero scesi dalla macchina e hanno ucciso i due uomini con una lunga serie di colpi di kalashnikov che non ha dato scampo. I colpi sparati sarebbero circa 20 di kalashnikov, ed altri sarebbero arrivati da altre due armi.
La serie di colpi d'arma da fuoco sparati contro le due vittima, ha gravemente sfigurato i corpi
, rendendo difficile l'operazione di riconoscimento.
I carabinieri, stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza della zona.