Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 306 visitatori e nessun utente online

polizia giudiziariaDue minorenni sono stati arrestati, dalla polizia di Foggia con l'accusa di furto aggravato in concorso.
Ieri, dopo una segnalazione di alcuni cittadini, alla questura segnalava la presenza di due soggetti in un giardino privato di via Silvio Pellico.
Arrivati sul posto i poliziotti, sono giunti nel cortile condominiale dal quale arrivavano forti rumori di scasso. I militari hanno visto la sagoma di due soggetti, uscire da una recinzione, con le attrezzature da scasso.
Non potendo arrivare in zona, le forze dell'ordine, hanno chiesto l’aiuto di una pattuglia in moto. Arrivati anche i militari in moto, quest'ultimi riuscivano immediatamente a scorgere i due malviventi che tagliavano con una cesoia il lucchetto del cancello della proprietà privata, all'interno di un accesso condominiale.
Notando i militari, i due delinquenti, si sono dati alla fuga, ma sono stati immediatamente fermati ed identificati. Recuperati gli attrezzi dello scasso, i due minori sono stati posti ai domiciliari e riaffidati ai genitori.